Sito Ufficiale

Pellegrinaggio diocesano 2019

2 SETTEMBRE – Anche quest’anno la nostra Diocesi dà il via al nuovo anno pastorale con il consueto Pellegrinaggio che quest’anno sarà nella Città di Copertino. L’appuntamento è per lunedì 2 settembre con il raduno presso la Parrocchia S. Famiglia in Copertino alle ore 18.30. In pellegrinaggio ci recheremo presso la Chiesa di S. Maria della Grottella, dove alle ore 20.00, nell’area parco esterna, sarà celebrata la Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Vescovo Fernando con tutti i sacerdoti diocesani.

Con il pellegrinaggio, inoltre, inizierà ufficialmente la Prima Visita Pastorale del Vescovo Fernando alla Diocesi di Nardò-Gallipoli.

L’articolo Pellegrinaggio diocesano 2019 proviene da Sito Ufficiale della Diocesi di Nardò Gallipoli.

Source link