Sito Ufficiale

Costituzione del registro per il Trattamento dei dati sensibili

3



A partire da oggi è disponibile, presso la pagina web dell’Ufficio amministrativo (sez. privacy) il modello del Registro per il Trattamento dei dati sensibili sia per le Parrocchie sia per le Confraternite e Associazioni pubbliche di fedeli, formulato a norma del Regolamento europeo 2016/679 (General Data Protection Regulation) e del Decreto generale CEI – Disposizioni per la Tutela del diritto alla buona fama e alla riservatezza del 24 maggio 2016.

Inoltre si avvisa pubblicamente che, in data 16 luglio 2019, è stato costituito, presso l’Ente Diocesi di Nardò-Gallipoli, con sede legale in Nardò, piazza Pio XI, n. 24, il Registro per il Trattamento dei dati sensibili, a norma del regolamento e delle disposizioni su citate.

Il predetto Registro sarà disponibile per la consultazione, su richiesta motivata degli aventi diritto, presso i seguenti Uffici della Curia vescovile:

  1. Segreteria vescovile;
  2. Cancelleria vescovile;
  3. Ufficio amministrativo e legale.

L’articolo Costituzione del registro per il Trattamento dei dati sensibili proviene da Sito Ufficiale della Diocesi di Nardò Gallipoli.



Source link